Header
Home pageSoftwareApplicazioni netTelefoniaContatti
  Altri servizi
shop on line
invio sms gratis da web
invio e-mail gratis
domande frequenti (FAQ)
commenti ai software
specifiche tecniche
software non m8k
i più cliccati
ultimi inserimenti
tutti i software
download utility
controlla versione
segnala bug programma
dettaglio licenze
dicono di noi
video software
  Link sponsorizzati
  Annunci

Carta Regalo Hoepli: sbocciano gli sconti
M8k Produzione Produzione di software e applicazioni net.

Specifiche tecniche:
La realizzazione di software previene da una più accurata progettazione e una successiva elaborazione dei programmi stessi.
Tutti i software "scaricabili" sono stati programmati in delphi; di questi la maggior parte si appoggiano a database paradox.
Tali software hanno incluso nel pacchetto di installazione il Borland Database Engine il quale permetterà al software di dialogare con le tabelle e i database.
Tutti gli altri software "net" sono stati programmati in php; di questi quelli che sono accessiblii tramite la sezione "applicazioni net" si appoggiano a database mysql, gli altri fanno uso di database access.
Per quanto riguarda invece i software per la telefonia sono stati programmati in java e quindi compatibili con tutti i cellulari con il supporto java.
I programmi M8K Produzione con licenza shareware hanno un periodo minimo di utilizzo del software di 3 mesi dal momento della prima esecuzione del software.
I programmi M8K Produzione registrati a nome di un utente hanno un periodo massimo di licenza di 1 anno, dopo il quale è richiesto il rinnovo annuale della licenza stessa.

Per ulteriori informazioni: Contattaci


Numero software: 27  Totale Ricerche: 802106  Hits In: 0  Hits Out: 523865  Visitatori in linea: 7 Totale visite: 3033379
© 2024 M8k Produzione - Powered By M8K Produzione - Webdesignproduction