Header
Home pageSoftwareApplicazioni netTelefoniaContatti
  Altri servizi
shop on line
invio sms gratis da web
invio e-mail gratis
domande frequenti (FAQ)
commenti ai software
specifiche tecniche
software non m8k
i più cliccati
ultimi inserimenti
tutti i software
download utility
controlla versione
segnala bug programma
dettaglio licenze
dicono di noi
video software
  Link sponsorizzati
  Annunci

Carta Regalo Hoepli: sbocciano gli sconti
Nome software: M8K_Lavore

Versione: 09.2012-35
Usa database: Si
Dimensione in Kb: 8.381
Tipo licenza: Shareware
Data prima realizzazione: Novembre 2002

>> Scarica il software <<


Caratteristiche principali:
Per gestire un numero infinito di impiegati e un numero infinito di società. Varie possibilità di stampa, modifica vecchi orari, controllo nuove versioni da web e guida off-line in formato html!! Conteggio retribuzione e possibilità di inserire orari anche di giorni diversi dal giorno corrente. E\' possibile calcolare in modo personalizzato per ogni contatto la ritenuta e un eventuale tredicesima in modo scaglionato mese per mese. Tutto ciò verrà poi stampato automaticamente ogni volta si voglia specificatamente in: retribuzione lorda, percentuale e valore della ritenuta, percentuale e valore della tredicesima competente al periodo corrente e retribuzione netta.
E\' permessa una gestione protetta da password per ogni utente e il software è facilmente configurabile per un utilizzo tramite rete LAN.
Il software è in grado di creare una esportazione di dati su un foglio elettronico di tipo Microsoft Excel qualora quest\'ultimo programma sia correttamente installato e funzionante nel sistema operativo in cui si esegue M8K_Lavore.

Numero software: 27  Totale Ricerche: 802106  Hits In: 0  Hits Out: 523866  Visitatori in linea: 4 Totale visite: 3033381
© 2024 M8k Produzione - Powered By M8K Produzione - Webdesignproduction