Header
Home pageSoftwareApplicazioni netTelefoniaContatti
  Altri servizi
shop on line
invio sms gratis da web
invio e-mail gratis
domande frequenti (FAQ)
commenti ai software
specifiche tecniche
software non m8k
i più cliccati
ultimi inserimenti
tutti i software
download utility
controlla versione
segnala bug programma
dettaglio licenze
dicono di noi
video software
  Link sponsorizzati
  Annunci

Carta Regalo Hoepli: sbocciano gli sconti
M8k Produzione Produzione di software e applicazioni net.

I software progettati e sviluppati appositamente per la telefonia sono gestibili unicamente dal proprio telefono cellulare.
Prerogativa indispensabile per il corretto funzionamento del software stesso è l'installazione all'interno di un telefono che supporti tecnologia java.
Facilmente riconoscibili in quanto i software per la telefonia contengono alla fine del loro nome la dicitura "MOB"; che sta ad evidenziare che tale applicazione è progettata per la tecnologia mobile.
Il download dell'applicazione consiste in un solo file di estensione .jar che successivamente andrà trasferito sul proprio telefono cellulare qualora il download è avvenuto tramite pc; nel caso in cui invece il download sia avvenuto tramite cellulare per uso di una connessione GPRS si può procedere direttamente all'installazione.
Per trasferire il file da pc a telefono è sufficiente un collegamento tramite cavo seriale, porta infrarossi irda o tecnologia bluetooth.

Visualizza tutti i software


Numero software: 27  Totale Ricerche: 802113  Hits In: 0  Hits Out: 523893  Visitatori in linea: 656 Totale visite: 3040622
© 2024 M8k Produzione - Powered By M8K Produzione - Webdesignproduction